/perche-scegliere-una-casa-mobile-o-mobil-home-o-mobil-house-invece-di-una-tradizionale/

VPF Case Mobili Vi dà 10 motivi per scegliere una casa mobile o Mobil-Home o Mobil-House, invece di una casa tradizionale.

La casa mobile, o anche conosciuta sul mercato moderno con il nome di Mobil-Home o Mobil-House, è una vera e propria abitazione che non ha niente da invidiare ad una casa tradizionale: con tutti gli stessi confort e tutte le comodità, anzi è la soluzione ideale per trascorrere i vostri giorni di vacanza a contatto con la natura e con la possibilità di scegliere il campeggio, il mare o la montagna nella località che maggiormente preferite, a prezzi contenuti rispetto ad una abitazione tradizionale.

Tutta la produzione delle Case Mobili Prefabbricate viene effettuata negli stabilimenti di San Vito dei Normanni (Br), garantendone il “Made in Italy” e il massimo della qualità.

Il motto di VPF Case Mobili è “il tuo sogno di casa come e dove vuoi”, infatti progetta e realizza case mobili prefabbricate (Mobil-Home o Mobil-House), ma sulla qualità è inamovibile, e Vi spiega il perché:

· Robustezza duratura nel tempo delle Case Mobili VPF. La base è uno chassis in ferro zincato con pianale in multistrato fenolico da 24 mm.

· Isolamento termo-acustico delle Case Mobili VPF. Le pareti di tamponamento e le tramezzature vengono realizzare con pannelli “sandwich” per garantire un elevato isolamento termo-acustico (rispetto delle normative attualmente in vigore – D.M. 26 giugno 2015). Rivestimento pareti con intonaci tradizionali lavabili. In base alla linea scelta sono previste differenti rifiniture.

· Impianti di qualità a norma delle Case Mobili VPF. L’impianto idrico è realizzato con tubazione del tipo multistrato, in parte incassato nella parete verticale ed in parte sotto traccia a pavimento, completo di tutta la raccorderia e pezzi speciali. L’impianto fognario è realizzato con tubazione in PVC, con possibilità di far defluire il tutto in vasca chimica. L’impianto elettrico, conforme alle norme vigenti, è realizzato con tubazione auto estinguente di idonea sezione e parte in tubazione flessibile. Tutti gli impianti sono predisposti di attacchi all’esterno per il successivo allaccio (a cura del Cliente).

· Infissi in PVC con vetro-camera delle Case Mobili VPF. Infissi in PVC con vetro-camera ed aperture anta-ribalta (made in Italy).

· Pavimentazione e rivestimenti in ceramica delle Case Mobili VPF. Pavimentazioni in grès-porcellanato con ceramiche made in Italy.

· Bagni con accessori made in Italy delle Case Mobili VPF. Il bagno è rivestito con piastrelle in ceramica, completo di sanitari (n° 01 W.C., n° 01 bidet, n° 01 lavabo e n° 01 piatto doccia design in porcellana), cassetta di scarico ad incasso Geberit, boiler (elettrico o gas), rubinetteria made in Italy.

· Design moderno e di tendenza delle Case Mobili VPF. Le rifiniture sono curate nei minimi particolari, basandosi su quelle delle abitazioni tradizionali, continuo aggiornamento dei prodotti in linea con le ultime tendenze.

· Prestazione energetica classe “B” e “C” delle Case Mobili VPF. La prestazione energetica standard è classe “C”, con accorgimenti particolari riusciamo a rilasciare una prestazione energetica di classe “B”.

· Soluzioni ad hoc personalizzate delle Case Mobili VPF. Soluzioni ad hoc, realizzazioni di case mobili su misura (anche su progetto fornito dal cliente), e soprattutto per tutti (anche per persone diversamente abili).

· Garanzia di 2 anni per tutte le Case Mobili VPF.

Di seguito il link video esplicativo “Perché scegliere una Casa Mobile o Mobil-Home o Mobil-House, invece di una tradizionale” :