Questo argomento contiene 3 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  VPF Case Mobili 3 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

maurizio milazzo
    Partecipante

la casa su ruote omologata ha bisogno di assicurazione come un normale veicolo?

VPF Case Mobili
    Amministratore del forum

Gentile Maurizio,
    le case omologate mobili su ruote non necessitano di assicurazione.

luinol
    Partecipante

Salve, Ok e se la volessi assicurare? Le chiedo questo perché ho un appezzamento di terreno e vorrei piazzarne circa 3 delle vostre case omologate come investimento casa vacanze e quindi prima di iniziare un attività del genere penso sia indispensabile stipulare un contratto di assicurazione per tutelare sia la casa e i vacanzieri. Purtroppo facendomi un giro per le varie compagnie assicurative nessuno è riuscito a propormi qualche pacchetto assicurativo possibile. Avete forse voi un suggerimento in merito? Anche perché sicuramente non sarò il primo ad avere questa idea imprenditoriale.
    Grazie

VPF Case Mobili
    Amministratore del forum

Gentilissimo luinol, molti nostri Clienti sono riusciti ad assicurare le case mobili, alcune compagnie assicurative lo fanno.
    Invece per poter affittare le case omolagate si ha bisogno di autorizzazioni e permessi.
    Per ulteriori informazioni e approfondimenti consigliamo di inviare una email all’indirizzo info@vpfcase.com oppure chiamare ai numeri 800-912190 / +39 0831 952270, la ringraziamo per averci contattato.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.